Ultimi argomenti
» GIORNATA FINALE
Mar 17 Mag 2016, 17:49 Da Cataldo

» 35 Giornata Fanta'Cazzo
Sab 14 Mag 2016, 16:56 Da Igno-To

» 34 Giornata Result
Ven 13 Mag 2016, 14:41 Da Cataldo

» FINALE COPPA
Gio 12 Mag 2016, 16:02 Da Cataldo

» 34 Giornata Fanta'Cazzo
Sab 07 Mag 2016, 17:54 Da Milella82

» 33 Giornata Result
Sab 30 Apr 2016, 17:57 Da Axelxyz

» 3°GIORNATA DI COPPA
Sab 30 Apr 2016, 17:54 Da Axelxyz

» 33 giornata
Sab 23 Apr 2016, 18:13 Da Axelxyz

» 32° Giornata FantaSpossati
Sab 23 Apr 2016, 17:05 Da Milella82

Come facciamo per l'undicesima giornata???

Andare in basso

Come facciamo per l'undicesima giornata???

Messaggio Da Cataldo il Ven 25 Nov 2011, 08:08

Ciao a tutti e soprattutto al Presidente Dentico,
dobbiamo trovare una soluzione per quanto riguarda l'undicesima giornata del nostro campionato, mi spiego meglio: non possiamo bloccare il campionato e fare solo la giornata di Coppa, perchè la lega su Fantagazzetta, si aspetta delle formazioni per la nostra 11° Giornata dove associa i voti della 12° di Serie A.
Siccome oggi, dobbiamo mandare le nuove formazioni dato l'anticipo tra Udinese-Roma, dobbiamo trovare subito una soluzione.
Aspetto un vostro riscontro, grazie!!!
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Come facciamo per l'undicesima giornata???

Messaggio Da Axelxyz il Ven 25 Nov 2011, 09:27

Cà, come ti ho detto al telefono, mandami le credenziali x la gestione, altrimenti non possiamo aiutarti...

2008/09: 2° posto in Campionato, finalista in Coppa, Milito miglior giocatore
2009/10: 2° posto in Campionato
2010/11: 3° posto in Campionato, Vincitore Coppa
2011/12: la tragedia, 6° posto in Campionato
2012/13: And the winner is ... 1° posto in Campionato
2013/14: 4° posto in Campionato, Vincitore coppa
2014/15: 2° posto in Campionato
Axelxyz
Admin
Admin

Visualizza il profilo http://fantamaybe.forumattivo.com

Messaggio Da Futuro Nonno il Ven 25 Nov 2011, 13:23

Ciao a tutti,
mi permetto di dare il mio contributo, dopo aver appreso le problematiche tecniche della lega di fantagazzetta, per risolvere la questione della giornata di coppa/11° giornata ns. calendario:
1) fare una stampa della classifica della 10° giornata
2) Per la 11° giornata inserire le stesse formazioni della 10° giornata
3) procedere al calcolo della 11°giornata
4) fare una stampa della classifica della 11° giornata
5) a fine campionato sottrarre per ogni squadra i punteggi realivi a (punti classifica; punti totali; goal fatti/subiti; ecc. ecc., per decretare il vincitore.

Per quanto riguarda invece le giornate di coppa restanti, gli interessati nella giornata prestabilita devono mandare oltre alla formazione di campionato anche la formazione di coppa che a mio giudizio può essere la stessa con l'aggiunta dei Rigoristi o una formazione diversa.
Chiaramente il calcolo della giornata di coppa sarà eseguito manualmente dal Presidente.

Penso che agendo in questo modo siano ridotte al minimo le varie problematiche e il ns. campionato non si ferma nelle giornate di coppa.

Ciao Ciao
Futuro Nonno

Visualizza il profilo

Messaggio Da jc.04 il Sab 26 Nov 2011, 14:40

Concordo con Sfera: mandagli le credenziali, così magari vede di trovar una soluzione dall'interno.
Io personalmente non so come venga gestita la cosa e non potrei avanzare una proposta.

Posso solo dire che - qualora non si riesca a trovare alcuna soluzione per impedire il calcolo della 11ma - può essere un'idea quella di fare in modo che si inviino formazioni tali che totalizzino per ognuno il medesimo punteggio (ad esempio 50, in modo da non consentire di far gol) e, quindi, il pareggio per tutti (ovviamente 0-0).

Spero di esser stato chiaro.

Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cataldo il Sab 26 Nov 2011, 15:19

Cmq ragà,
sto fatto di dare le credenziali ad Alessandro in modo che potrebbe trovare una soluzione, mi sembra un pò come dire che io sono cretino o che non riesca a trovare una soluzione.
Non c'è niente di nuovo che Alessandro possa trovare che io non abbia detto, perchè io le opzioni te l'ho elencate Giancarlo.
Poi non so sembra che quello che dice Alessandro è legge, ma qui chi è il Presidente tu o lui??
Le decisioni vanno prese insieme, però qui tutti sono buoni a lavarsi le mani, e pronti a dire: "Dai le credenziali ad Alessandro che è più bravo e può cercare la soluzione e tu che sei impedito non fare niente."
Allora se è cosi l'impedito da oggi non fa più niente e manda solo la formazione tanto le credenziali ora c'è le ha anche Alessandro.
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Visualizza il profilo

Messaggio Da jc.04 il Sab 26 Nov 2011, 17:54

Cataldo ha scritto:Cmq ragà, sto fatto di dare le credenziali ad Alessandro in modo che potrebbe trovare una soluzione, mi sembra un pò come dire che io sono cretino o che non riesca a trovare una soluzione.
Secondo la tua teoria, sarebbe come se dicessi che ank'io sono cretino, considerato che evito di chiederti le credenziali.
Cataldo ha scritto:Non c'è niente di nuovo che Alessandro possa trovare che io non abbia detto, perchè io le opzioni te l'ho elencate Giancarlo.
Non sono d'accordo: a qualsiasi persona può capitare che sfugga qualcosa in relazione a qualsiasi problema.
Siccome 4 occhi possono essere meglio di 2, ho pensato fosse una buona cosa far dare un'occhiata ad un'altra persona. Essendosi proposto prima Alessandro..
Cataldo ha scritto:Poi non so sembra che quello che dice Alessandro è legge, ma qui chi è il Presidente tu o lui??
Non mi pare sia stato detto questo. Ad ogni modo, anche se io sono presidente, questo non mi autorizza di certo ad imporre leggi.
Cataldo ha scritto:Le decisioni vanno prese insieme, però qui tutti sono buoni a lavarsi le mani, e pronti a dire: "Dai le credenziali ad Alessandro che è più bravo e può cercare la soluzione e tu che sei impedito non fare niente."
Cà, mi sa che ti sei fatto un bel film:
tu cercavi una soluzione ed hai chiesto consigli ed Alessandro si è proposto, chiedendoti le credenziali, in modo da avere un quadro più chiaro della situazione.
Nessuno ha detto che lui è un genio e tu sei una pippa, altrimenti non avremmo affidato a te la gestione della lega.
Fin'ora sei sempre riuscito a risolvere le problematiche ad essa legate e ci sta che possa esserci qualche difficoltà in più.
Nel frattempo ho avanzato la mia proposta qualora non si riesca a trovare una soluzione tecnica nella lega.

Spero ti renda conto del tuo malinteso. I love you

Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: