Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» GIORNATA FINALE
14^ giornata - caso BlackSun EmptyMar 17 Mag 2016, 17:49 Da Cataldo

» 35 Giornata Fanta'Cazzo
14^ giornata - caso BlackSun EmptySab 14 Mag 2016, 16:56 Da Igno-To

» 34 Giornata Result
14^ giornata - caso BlackSun EmptyVen 13 Mag 2016, 14:41 Da Cataldo

» FINALE COPPA
14^ giornata - caso BlackSun EmptyGio 12 Mag 2016, 16:02 Da Cataldo

» 34 Giornata Fanta'Cazzo
14^ giornata - caso BlackSun EmptySab 07 Mag 2016, 17:54 Da Milella82

» 33 Giornata Result
14^ giornata - caso BlackSun EmptySab 30 Apr 2016, 17:57 Da Axelxyz

» 3°GIORNATA DI COPPA
14^ giornata - caso BlackSun EmptySab 30 Apr 2016, 17:54 Da Axelxyz

» 33 giornata
14^ giornata - caso BlackSun EmptySab 23 Apr 2016, 18:13 Da Axelxyz

» 32° Giornata FantaSpossati
14^ giornata - caso BlackSun EmptySab 23 Apr 2016, 17:05 Da Milella82


14^ giornata - caso BlackSun

4 partecipanti

Andare in basso

è giusto che subentri il 3^ difensore per i BlackSun?

14^ giornata - caso BlackSun Vote_lcap100%14^ giornata - caso BlackSun Vote_rcap 100% 
[ 3 ]
14^ giornata - caso BlackSun Vote_lcap0%14^ giornata - caso BlackSun Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 3
 
 

14^ giornata - caso BlackSun Empty 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Axelxyz Lun 22 Dic 2008, 15:56

Miei cari compagni di gioco, vi convoco quest'oggi ad un'assemblea straordinaria, con l'intento di risolvere il caso Blacksun verificatosi nell'ultima giornata di campionato.
Aspetto che tutti (Ciancio Jr. escluso) esprimiate il vostro voto, correlato magari da un commento, in modo che si possa giungere ad una decisione democratica.

QUESTIONE: il Ciancio Jr. nell'inserimento della formazione titolare per la 14^ giornata ha dimenticato un difensore, ritrovandosi così con 2 soli difensori in campo più altri 2 in panchina.
Egli sostiene che debba di diritto subentrargli un difensore dalla panchina.

Io sostengo che ciò non sia ammissibile, dal momento che i panchinari (nel fantacalcio) subentrano solo ed esclusivamente in luogo dei titolari cui non venga assegnato un voto dalla Gazzetta!
Cito dal regolamento:
* Le sostituzioni vengono effettuate in automatico qualora i giocatori comunicati come titolari non ricevano il voto della Gazzetta. La panchina sarà composta da 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti per un massimo dunque di 7 sostituzioni.
Si tratterebbe dunque di inserire in campo un giocatore in più rispetto a quelli comunicati come titolari!!
E' ovvio che si tratti solo di un errore, che per altro non influirà sull'esito della partita visto il quantitativo di goals messi a segno, ma voglio che il regolamento venga rispettato e soprattutto che non si vengano a creare quei "precedenti" che tanti problemi hanno causato nel passato campionato!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Cataldo Lun 22 Dic 2008, 16:55

Io voto di no, perchè effettivamente il panchinaro entra solo se un titolare non prende il voto, non perchè uno si dimentica di scrivere un titolare e anch'io sono del parere che è meglio non creare precedenti se no non usciamo più da nessuna situazione.
Comunque ribadisco il concetto che se c'è un PRESIDENTE, se non si trova l'unanimità in una votazione, egli deve esercitare il suo potere decisionale essendo al di sopra delle parti anche se ne TRAE "VANTAGGIO", altrimenti signori non capisco quale funzione abbia il PRESIDENTE.
Ricordo che io sono stato "SPODESTATO" da questo incarico perchè mi si accusa di avere fatto "CAGATE", ma ricordate bene quante cose sono successe l'anno scorso e poi mi dite voi nei miei panni cosa avreste fatto, decidere era veramente complicato.
Concludo dicendo a CIANCIO Jr. di non pensare che tutto questo venga fatto contro di lui, avrei dato voto negativo a chiunque persino a me stesso.
Cataldo
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 41
Località : i piedi di Mara Venier

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da jc.04 Lun 22 Dic 2008, 17:26

Sono perfettamente in accordo col presidente: la mia l'ho detta già personalmente e la ribadisco.
* Le sostituzioni vengono effettuate in automatico qualora i giocatori comunicati come titolari non ricevano il voto della Gazzetta.
Come si evince dalla citazione, la sostituzione avviene in caso di voto mancante; non essendoci in questo caso un voto mancante, considerata l'assenza di nome, non è possibile effettuare la sostituzione.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Axelxyz Lun 22 Dic 2008, 17:59

Considero dunque chiusa la faccenda visto che sono già stati espressi il 50%+1 di voti contrari.
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da jc.04 Lun 22 Dic 2008, 21:16

U' Presdent ha scritto:Considero dunque chiusa la faccenda visto che sono già stati espressi il 50%+1 di voti contrari.
Perchè il 50%+1? Capisco il 50% ma non l'uno.. (?) scratch

E cmq il Panza deve spiegarmi il motivo per cui a Ciancio Junior dice di essere in accordo con lui (cosa riferitami dallo stesso Ciancio Junior), mentre a me e nel forum dice il contrario! Come mai?
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Cataldo Mar 23 Dic 2008, 01:58

Non ho propriamente detto a Gaetano che ero d'accordo, poi spiegami a che pro devo dire a lui che sono d'accordo e a te un'altra??
E poi scusa tanto perchè dici che a te dico un'altra, non capisco???
OGNUNO E' LIBERO DI CAMBIARE IDEA oppure è vietato?????
Cataldo
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 41
Località : i piedi di Mara Venier

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da jc.04 Mar 23 Dic 2008, 09:54

Per carità, ogniuno è libero.. ma a sto punto vorrei sapere se lei ha cambiato quindi idea - come da me asserito - oppure è stato Ciancio Junior a riferirmi male (<< Non ho propriamente detto a Gaetano che ero d'accordo >>).
In ogni caso, dico si a cambiare idea, ma una volta.. perchè - e qui cito nuovamente quanto riportatomi da Ciancio Jr. - sabato pomeriggio a lui hai detto si, sabato sera a me hai detto no e domenica sera a lui hai ridetto si.
Mi perdoni Panza, ma - in base a quanto dettomi da Ciancio Jr. - credo sia legittima la mia perplessità.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Axelxyz Mar 23 Dic 2008, 11:21

Per 50%+1 si intende, in caso di votazioni di qualunque tipo, il raggiungimento della soglia di voti che supera la metà!
Ed in questo caso con 3 voti su 5 si è appunto superata la metà!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da gigicia58 Sab 10 Gen 2009, 15:58

Sulla questione i sono già ampiamente espresso a voce ... e che è ora comunque di mettere nero su bianco ... sarò breve ....
Vi rendereto conto che sono tra incudine e martello ... e pertanto il cuore mi dice di votare a favore di mio (putroppo... anche questo capirete bene) mio unico (meno male) figlio maschio ...MA.
secondo il mio modesto ma autorevole parere, la squadra Blacksun era DA SQUALIFICARE !!!!!
in quanto tali errori o se vogliamo dimenticanze, sempre per un mio modesto parere ma sempre autorevole, non vanno, non si possono , assolutamente PERDONARE, mettere in campo una squadra in 10 ? Ma la vedete su un campo di calcio questa storia INTROIETTATA NELLA REALTA' ??????
Ve lo dico io, calcio d'inizio e l'arbitro manda tutti negli spogliatoi .PARTITA PERSA A TAVOLINO 2 a!!!! 0 - QUELLO SI MERITA IL BIVIRONE (detto anche ciò ciò) che fa questo !!!!Chi infrange ...paga e la dura legge delle leggi stesse. (bhe...!, sono stato breve ....)[chissà...]
gigicia58
gigicia58

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 65
Località : Zoccolandia - via Puttanerland 69

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Axelxyz Sab 10 Gen 2009, 16:56

mi sa ke babbo natale t'ha portato un bel grappino eh!!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da jc.04 Sab 10 Gen 2009, 18:09

Vabè, ma alla fine manco il voto c'è stato.. mah!
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

14^ giornata - caso BlackSun Empty Re: 14^ giornata - caso BlackSun

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.