Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» GIORNATA FINALE
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 17:49 Da Cataldo

» 35 Giornata Fanta'Cazzo
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 16:56 Da Igno-To

» 34 Giornata Result
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 14:41 Da Cataldo

» FINALE COPPA
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptyGio 12 Mag 2016, 16:02 Da Cataldo

» 34 Giornata Fanta'Cazzo
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptySab 07 Mag 2016, 17:54 Da Milella82

» 33 Giornata Result
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 17:57 Da Axelxyz

» 3°GIORNATA DI COPPA
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 17:54 Da Axelxyz

» 33 giornata
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptySab 23 Apr 2016, 18:13 Da Axelxyz

» 32° Giornata FantaSpossati
I commenti della giornata - Pagina 2 EmptySab 23 Apr 2016, 17:05 Da Milella82


I commenti della giornata

+3
Axelxyz
jc.04
dragonero84
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da jc.04 Lun 05 Ott 2009, 16:14

Facendo gli auguri a Nico, e contento che Peppe abbia cmq vinto, evitando così contestazioni, faccio presente che probabilmente con un risultato differente la cosa non sarebbe FORSE stata accettata così facilmente (considerate le premesse).
Detto questo, ribadisco (e scusate se sembro sempre il cattivo della situazione) quello che fù detto (e non contestato) dopo le famose discussioni di inizio campionato:

<< Questo è il nuovo regolamento, quello che la maggioranza ha voluto.
Siate da oggi in poi consci del fatto che queste regole non sono più discutibili: le si rispetta e basta!
Avete avuto il tempo necessario per contestare e commentare eventuali cambiamenti.
Saranno eventualmente prese in considerazione solo opinioni relative ad episodi non trattati da regolamento.
Per tutto il resto, atteniamoci alle regole!!
Facciamolo nel rispetto comune.
Chi non rispetta il regolamento, non rispetta gli altri partecipanti al torneo >>.


Ora, mi aspetto che ci sia da parte vostra (e faccio un discorso generale) la consapevolezza di questo e la coscienza che - proprio in virtù di questo benedetto regolamento - se si è fatto un errore, ci si deve attenere al regolamento, altrimenti non si finirà mai di aggiornare lo stesso e - quindi - continueremo a modificare le leggi per raggirarle.
Se c'è qualcosa che reputiamo inopportuno e che vorremmo cambiare, teniamolo a mente e/o proponiamolo pure, ma per un prossimo eventuale campionato.
Per cortesia.. abbiamo avuto il tempo ed il modo per esaminare il regolamento ed evidenziare le parti che a nostro parere potevano essere cambiate.
In tutto questo ringrazio e ammiro Mr. Ciancio il quale - commesso l'errore di distrazione che gli è costato zero punti nella prima partita di campionato - non ha battuto ciglio, conscio dell'errore che aveva commeso e rispettoso del regolamento. Prendiamo esempio.

Coscienza, rispetto e buon senso.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da dragonero84 Lun 05 Ott 2009, 21:30

Giancà scusami ma devo rispondere (tra le righe mi sento messo in causa): io non volevo creare nessuna questione, tant'è che non ho contattato NESSUNO oltre te per porre all'attenzione la mia dimenticanza(nonostante tu stesso me l'hai proposto)...alla fine presa visione del regolamento, e sopratutto per rispetto di tutti i giocatori/amici di questo campionato, ho taciuto e basta, anche perchè mi sembrava inutile creare un ulteriore polverone sul regolamento, visto anche la passata disputa fortunatamente risolta (aimè a spese di gaetano, che per me rimane un signore sempre per come ha reagito alla questione). Quindi in risposta al tuo "FORSE" a riguardo dell'accettazione dell'eventuale sconfitta con la formazione scritta, ti rispondo che nella maniera più assoluta non avrei detto niente, primo perchè avrei mancato di rispetto tutti voi e chi ha fatto il regolamento e secondo perchè alla fine è facile comprendere che bisogna rispettare le regole come è giusto che sia.
La mia reazione a caldo del ritardo, credo che forse sarebbe stata la stessa anche per una qualsiasi altra persona (non me ne vogliate ma la mente umana è imprevedibile). Voglio chiudere dicendo un ultima cosa...dato che il caso non è scoppiato e le regole sono state rispettate, mi sembra inutile questo tuo post (scusami se faccio io il cattivo della situazione ora) dato che nessuno è stato messo al corrente del problema nell'immediatezza, e ti posso garantire che in caso di perdita non sarebbe successo niente, perchè si, posso essere permaloso a volte, ma non in maniera stupida e gratuita, perchè ribadisco, il rispetto per tutti prima di tutto! Con questo chiudiamo la questione senza nessunissimo rancore e ti auguro buon gioco.
Peppe
dragonero84
dragonero84

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 39
Località : Mdugn vice city

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da jc.04 Mar 06 Ott 2009, 11:48

E' giustissima la tua replica e sono contento che tu l'abbia fatta.
Ti spiego brevemente:
tu non hai avvisato nessuno verbalmente, ma in realtà hai avvisato tutti mandando cmq quella che hai a posteriori ammesso essere una formazione non regolare e sottoscrivendo un messaggio d'accettazione della stessa ("In buona fede la formazione l'avevo pronta da ieri pomeriggio, mi scuso x il ritardo, se volete vi faccio controllare il file excel dove la scrivo").
Precisato questo (cosa tralaltro umanamente accettabile), non ho voluto attaccare la tua persona, ma ho soltanto voluto prendere la tua situazione come esempio (così come la situazione di Mr. Ciancio, presa in esame come situazione opposta) per ricordare il regolamento ed avitare il nuovo rialzarsi di eventuali polveroni.
Questo perchè, ad esempio, dopo il tuo messaggio ho ricevuto subito una chiamata da parte di Carmine (che mi chiedeva un parere su cosa fare) e successivamente la cosa è stata discussa anche con Sfera.
Con questo ho voluto giustificare il mio post che, come vedi, non era affatto inutile.
Ti ringrazio comunque per aver reso noto il tuo parere e le tue conclusioni che spero siano d'esempio per tutti noi in futuro.

PS: non m'è chiaro il concetto riguardo il "Gaetano signore" e mi chiedo se in qualche modo qualcuno gli abbia mancato di rispetto..
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da dragonero84 Mar 06 Ott 2009, 13:30

Il "Gaetano signore" è riferito al fatto ke cmq ha continuato a giocare nonostante avesse pensato di lasciare il torneo non ho detto o scritto ke qualcuno gli abbia mancato di rispetto (stiamo attenti a ciò ke si legge)...come ti ho scritto nel post precedente la mia frase presente nel post della formazione era di reazione a freddo e mi sono spiegato abbondantemente, quindi scusami, ma la vedo un pò fuoriluogo come argomentazione nella tua ribattuta a ciò ke ho scritto....poi altra cosa:dato ke ne avete parlato, addirittura in tre, come mai non ne sono stato informato e come mai non avete scritto niente sul forum anche subito dopo il messaggio con la mia formazione?
cercherei la risposta ma non voglio continuare con questa storia chiudiamola qui perchè ne stiamo parlando troppo e non mi sembra ke la situazione lo richieda, poi ho ben altri problemi discutere il fantacalcio è il fanale del fanalino di coda.
Andiamo avanti e lapide sulla questione...Buon gioco a tutti.
dragonero84
dragonero84

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 39
Località : Mdugn vice city

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da jc.04 Mar 06 Ott 2009, 15:46

Tanto per giustificare il mio operato:
dragonero84 ha scritto:come ti ho scritto nel post precedente la mia frase presente nel post della formazione era di reazione a freddo e mi sono spiegato abbondantemente, quindi scusami, ma la vedo un pò fuoriluogo come argomentazione nella tua ribattuta a ciò ke ho scritto
Ho voluto soltanto rispondere alla tua frase del post precedente:
"tant'è che non ho contattato NESSUNO oltre te per porre all'attenzione la mia dimenticanza"
facendoti semplicemente presente di come inviando un messaggio in un forum in cui tutti hanno accesso, il messaggio in questione arrivi a tutti.

dragonero84 ha scritto:dato ke ne avete parlato, addirittura in tre, come mai non ne sono stato informato e come mai non avete scritto niente sul forum anche subito dopo il messaggio con la mia formazione?
Perchè la cosa è avvenuta di sabato, tu non eri connesso e Carmine (che come me - essendo l'addetto al calcolo - inserisce nel suo foglio di calcolo le formazioni) mi ha contattato per sapere in quale maniera ci dovessimo muovere; a questa domanda gli ho spiegato (come ho anke fatto con te) che io mi sarei attenuto al regolamento. L'argomento era chiuso lì (nel senso ke l'abbiamo lasciato in sospeso in attesa di eventuali evoluzioni).
Trattandosi di sabato, in serata ci siam visti con Sfera, col quale abbiamo argomentato sulla questione.
Oggi è lunedì, ed io - oltre ad averti parlato sabato stesso e scritto il messaggio domenica - ho semplicemente voluto dire la mia nel forum. Che gli altri non l'abbiano fatto, la cosa non mi riguarda direttamente, quindi non saprei risponderti in merito.
Mi scuso se posso esser sembrato scontroso o accusatore (non era assolutamente mia intenzione), ma mi sono limitato a descrivere la situazione prendendo in esame i dati scritti.
Mi sono successivamente complimentato per la sportività e correttezza da te dimostrata nella circostanza, auspicandomi che tu possa essere da esempio per eventuali successive simili situazioni.

Mi spiace se la cosa ti ha particolarmente turbato e me ne scuso ancora.
Un abbraccio I commenti della giornata - Pagina 2 Icon_wink .
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da Axelxyz Mar 06 Ott 2009, 16:18

Men wuagnù, men...
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da POkerPlayer Dom 18 Ott 2009, 13:50

Faccio i miei complimenti a gaetano per la vittoria in qst giornata...Vi dico che realizzerò 68,5 punti e Gaetano oltre i 72,circa 74,5
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da BlackSun Lun 19 Ott 2009, 11:55

weeellllllllllllaaaaaa io sono il milan del fantaclcio...adesso inzizierà il cammino verso una serie di vittorie consecutive che mi porteranno alle prime posizioniii....soooooo cazzz vuestrrrr
BlackSun
BlackSun

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 39
Località : Bitritto (BA)

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da Axelxyz Lun 19 Ott 2009, 16:41

Gaetà....se ridessi tanto quanto merita di essere riduta questa tua affermazione il forum collasserebbe!!!!!!!!!!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da POkerPlayer Lun 19 Ott 2009, 18:02

Non sò voi,a me vien da ridere vedendo che ho azzeccato sia il verdetto tra me e gaetano,ankor prima ke giocassero le squadre alle 15,sia i relativi punteggi ( ho errato solo di mezzo punto nei confronti della squadra di gae e di uno per la mia squadra) P.S LA PROSSIMA GIORNATA LA VINCERò IOOOOOOOOOOOOOO
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da Axelxyz Lun 19 Ott 2009, 19:29

E, a proposito!
Ma vi avevano giocato già tutti sabato??
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da dragonero84 Mar 20 Ott 2009, 01:58

mò ragazzi alla grande...prevedo belle cose in campionato adesso...uno buono avevo in attacco e s'è rotto il naso porca la mignotta...
dragonero84
dragonero84

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 39
Località : Mdugn vice city

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da ALEX Mar 20 Ott 2009, 08:47

Gaetano sii felice questa settimana, che questo week-end lo sarai meno...
Una domanda...ma gli scambi dei giocatori non si possono fare piu???
Volevo proporre uno scambio equo con mio cugino...DIEGO - KARJIA.
Gaetano non te ne andare dietro alle chiacchiere dei giornalisti, Karjia non si e rotto, è solo una leggera storta alla caviglia...tranguill
In attesa di tue I commenti della giornata - Pagina 2 Icon_pirat
ALEX
ALEX

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 41
Località : HAWAII

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da jc.04 Mar 20 Ott 2009, 18:57

ALEX ha scritto:Gaetano sii felice questa settimana, che questo week-end lo sarai meno...
I commenti della giornata - Pagina 2 Vcz09_10

Come vedi, lui è più che felice! I commenti della giornata - Pagina 2 Icon_biggrin I commenti della giornata - Pagina 2 Icon_biggrin

Cosa può fare il Milan..


jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da dragonero84 Mar 20 Ott 2009, 20:24

sembra un incrocio tra clark kent e giacomo ciccio valenti....
dragonero84
dragonero84

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 39
Località : Mdugn vice city

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da jc.04 Mar 20 Ott 2009, 20:37

Ti ricordo che il ciuffettino è opera tua.. I commenti della giornata - Pagina 2 Icon_biggrin e lo facesti se non sbaglio proprio ispirandoti a Superman
Ad ogni modo è un gran bel bocconcino.. I commenti della giornata - Pagina 2 Icon_geek
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da dragonero84 Mar 20 Ott 2009, 20:39

secondo me dopo questa affermazione gli si sarà arricciato il naso...
dragonero84
dragonero84

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 39
Località : Mdugn vice city

Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da insalata Dom 01 Nov 2009, 20:15

Vedo un bel duello su tutti i campi per questa giornata!

insalata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I commenti della giornata - Pagina 2 Empty Re: I commenti della giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.