Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» GIORNATA FINALE
Rinvio Catania-Roma EmptyMar 17 Mag 2016, 17:49 Da Cataldo

» 35 Giornata Fanta'Cazzo
Rinvio Catania-Roma EmptySab 14 Mag 2016, 16:56 Da Igno-To

» 34 Giornata Result
Rinvio Catania-Roma EmptyVen 13 Mag 2016, 14:41 Da Cataldo

» FINALE COPPA
Rinvio Catania-Roma EmptyGio 12 Mag 2016, 16:02 Da Cataldo

» 34 Giornata Fanta'Cazzo
Rinvio Catania-Roma EmptySab 07 Mag 2016, 17:54 Da Milella82

» 33 Giornata Result
Rinvio Catania-Roma EmptySab 30 Apr 2016, 17:57 Da Axelxyz

» 3°GIORNATA DI COPPA
Rinvio Catania-Roma EmptySab 30 Apr 2016, 17:54 Da Axelxyz

» 33 giornata
Rinvio Catania-Roma EmptySab 23 Apr 2016, 18:13 Da Axelxyz

» 32° Giornata FantaSpossati
Rinvio Catania-Roma EmptySab 23 Apr 2016, 17:05 Da Milella82


Rinvio Catania-Roma

+2
jc.04
Igno-To
6 partecipanti

Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Igno-To Dom 15 Gen 2012, 00:03

Volevo chiedervi come ci si comporta di fronte a evenienze di questo tipo..Le valutazioni saranno fatte comunque e prese da noi in considerazione? O verrà assegnato il 6 politico a tutti?

Igno-To

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da jc.04 Dom 15 Gen 2012, 12:26

Dal nostro [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]:
* In caso di partite annullate, sospese o rinviate, tutti i giocatori delle squadre interessate prenderanno 6 come voto d'ufficio.
Credo, dunque, che anche questo caso non faccia eccezione.

Comprendo benissimo il tuo dispiacere nel non poter vedere convalidare le due reti della tua squadra.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Axelxyz Dom 15 Gen 2012, 12:33

Non credevo avrebbero dato cmq i voti....
Ma essendoci nel regolamento la voce specifica e trattandosi di partita sospesa dobbiamo considerare 6 per tutti.

Pccat a cudd wagnon! Wink
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Igno-To Dom 15 Gen 2012, 17:18

Oh però non è possibile wagnù, non è proprio possibile..a questo punto chiederei una rivalutazione di questa parte del regolamento: la mia richiesta e che in caso di partita sospesa, ma di valutazioni assegnate, queste vengano prese in considerazione; naturalmente quando non vengono pubblicate le pagelle resta il 6 di ufficio. Propongo di mettere questa proposta ai voti, altrimenti resterà tutto invariato..e prima di votare, pensate che poteva succedere a voi!! Twisted Evil

Igno-To

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Igno-To Dom 15 Gen 2012, 17:26

Vabbè tralasciate i tempi verbali e gli accenti..è frutto di un impeto di rabbia rabbit

Igno-To

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da jc.04 Mar 17 Gen 2012, 12:34

Il regolamento è stato a tutti sottoposto preventivamente.
Prima dell'asta iniziale, si è domandato se tutti i partecipanti l'avessero letto con attenzione e se qualcuno avesse qualcosa da obiettare o da aggiungere in relazione a qualsiasi punto. A tutti andava bene.
Il regolamento parla chiaro in relazione all'episodio specifico e credo, nel rispetto dello stesso e dei partecipanti (come recita appunto lo stesso), sia opportuno rispettarlo.

Detto questo, ognuno è comunque libero di esprimere un suo parere in merito, giustificandolo con serie motivazioni.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Igno-To Mar 17 Gen 2012, 15:53

Però non bisogna trascurare il fatto che è il primo episodio (che mi risulta) che siano state assegnate valutazioni alle squadre protagoniste di una partita sospesa. Per me sarebbe opportuno aggiungere al regolamento una voce specifica riguardante casi del genere. Tra l'altro io davo per certo che a partita sospesa gli stessi giornali avrebbero dato il 6, quindi non avrei mai potuto contestare quella regola non essendo a conoscenza della casistica. Quindi se non adesso vorrei che se ne parli durante la sessione di mercato invernale. Se poi mancano pure i presupposti per parlarne aspetterò pazientemente l'anno prossimo.

Igno-To

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Cataldo Mar 17 Gen 2012, 16:05

E' chiaro che possiamo parlarne e come diceva Giancarlo ognuno darà le sue motivazioni. Però sono del parere che se si vuole apportare questa modifica al Regolamento, la dobbiamo fare per l'anno prossimo.
Cataldo
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 41
Località : i piedi di Mara Venier

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Bombay Mar 17 Gen 2012, 16:43

Io penso invece che, quanto accaduto, sia leggermente diverso da cio che il regolamento esprime.....

Ok....per partita sospesa c'è il 6 politico per tutti.

Ma questa volta è accaduto qualcosa di leggermente diverso: le partite sono state sospese ma il voto è stato cmq dato.

Penso che nessuno abbia mai pensato a questa eventualità..

A mio avviso, non bisogna archiaviare tale questione ma decidere il da farsi...
Bombay
Bombay
Developer
Developer

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Axelxyz Mar 17 Gen 2012, 18:49

Posta la mia totale fermezza sul tener buono il regolamento e seguire quel che dice (salvo, ovviamente, in caso di voci contrastanti, poco chiare, non prese in considerazione) spiego meglio, soprattutto a Toni il perchè non siano plausibili, ora, dei cambiamenti.
Come già detto il regolamento è stato sottoposto all'inizio e da tutti accettato.
Insieme si sono scelti i premi, i tornei, gli accoppiamenti, si è proposto il mercato sempre aperto e tutto è stato discusso e/o votato.
In passato giocava una persona che ha sollevato questioni ogni anno: all'inizio il regolamento era meno "perfetto" (poca esperienza) rispetto ad ora, ma questo soggetto ha chiesto poi di infrangere anche regole ben scritte.
Ti cito il caso in cui, in fase d'asta, andò in rosso: non accettò l'applicazione della regola sul dover mollare il giocatore più pagato al grido di "trovatevi un altro, non gioco più" - e parliamo di un soggetto dell'84, (ex)amico - dunque ne un estraneo ne un ragazzino (come puoi esser tu, anagraficamente parlando, ma che nei modi ti sei posto ben diversamente). Alla fine decise di pagare in denaro l'errore ... accusandoci per altro di averglielo chiesto noi ... E per altro questa situazione inficiò TUTTO il torneo ...
Questo continuo tentativo di forzare il regolamento ha portato spesso a problemi, autorizzando gli altri concorrenti a dire "ma lui l'ha fatto".
Inoltre proporre una modifica a fatti accaduti (voti già usciti in questo caso) falserebbe inevitabilmente le scelte!
Tu stesso infatti hai detto "...e prima di votare, pensate che poteva succedere a voi!! Twisted Evil". Queste scelte vanno prese senza coinvogimenti!

Credo sia ovvio che nessuno abbia interessi nel toglierti quei 2 bonus, ne tantomeno si stanno battendo i piedi per terra nel voler tener ferma la regola, discutibile come tutte, ma nei momenti opportuni; dunque nemmeno nel mercato invernale sarà modificabile, per il semplice fatto che in tal modo avremmo delle partite giocate seguendo una linea e delle altre seguendone un'altra...

Proseguo e concludo rispondendo a Bombay, cui faccio notare che partita sospesa vuol dire partita sospesa, a prescindere da quel che possono decidere le testate giornalistiche in merito ai voti e ricordo che la regola è stata introdotta in quella forma proprio per evitare problemi di questo genere!
Per altro, pensate un pò ai giocatori che negli ultimi 20 minuti sarebbero potuti entrare e non sono entrati perchè la partita è durata 70 minuti anzichè 90 (o giù di li).
Esempio fresco fresco: se ieri sera non mi fosse entrato Ramirez nell'ultimo quarto d'ora, avrei giocato in 10 .. ed avrei perso.
Il 6 in questi casi livella tutto e pone tutti sullo stesso piano...

Toni, spero tu possa aver inteso il senso delle mie parole e comprendere anche che alla base c'è l'esperienza maturata da alcuni di noi dopo 5 anni e più di fantacalcio, in cui di porcate ne abbiamo viste di tutti i colori!
Te ne cito un'altra, sempre di quel tipo: la pretesa di giocare con un modulo non previsto dal regolamento x mancanza di attaccanti...

Statv bbun!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Igno-To Mar 17 Gen 2012, 23:13

Va bene, se come pare, la maggioranza non è propensa al cambiamento resta tutto così. Comprendo le vostre ragioni, ma vi assicuro che avrei espresso il mio dissenso anche se fosse successo ad un altro prescindendo dai risultati delle gare. Ammetto che, naturalmente, il fatto che sia capitato a me, mi ha ulteriormente indispettito. Tra l'altro credevo fosse possibile una modifica perché non siamo alle dipendenze di alcun sito, ci gestiamo autonomamente e quindi un rigido dogmatismo fosse inopportuno. Io non voglio creare problemi volevo solo aprire un costruttivo confronto in merito ad un eccezione capitata. e comunque il "..prima di votare.." è stato solo un ironico espediente per smorzare i toni e far intendere che non volevo fare nessuna guerra; inoltre l'ho di proposito enfatizzato con lo smile, dispiace sia stato travisato. Comunque grazie per i chiarimenti,ora facciamo parlare il campo va!

Igno-To

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da POkerPlayer Mar 17 Gen 2012, 23:59

Menomale che è entrato Ramirez altrimenti mi avreste detto che sono il solito fortunato,che segno solo sui rigori di Di Natale bla bla bla... Smile
Scherzi a parte,sono d'accordo con quanto detto da Ale.Una modifica,in seguito a questo episodio,andrebbe ad inficiare le gare precedenti dove,in casi anologhi,si è sempre adottata una regola ben precisa e presente nel nostro regolamento.

p.s L corn d Ramirez hahahahahah c sì cul rut Ale Wink
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da POkerPlayer Mer 18 Gen 2012, 00:01

P.p.s Sò che nn c'entra nulla con quanto detto ma,vi ricordate il padre di Gae cosa combinò alla prima giornata ??? Hahahahahahah TOP !!!
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Axelxyz Mer 18 Gen 2012, 11:17

@ Toni: nessuna guerra, avevo inteso benissimo!
Però attenzione, il fatto che il regolamento sia nostro (perfezionato di anno in anno) non vuol dire che sia trascurabile, anzi!
Comprensibile la stizza (la stessa che si prova quando i polli ricevono rigori a favore!) ma nessuna regola è ad personam. Ovviamente può, nello specifico, deporre pro o contro...

@ Nico: come se fosse normale che Ramirez stia in panchina, no? Vai a cagare!

Mr ciancio: 12 giocatori in campo e 0 punti assegnati! Chi ben comincia...
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Catania-Roma Empty Re: Rinvio Catania-Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.