Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» GIORNATA FINALE
REGOLAMENTO EmptyMar 17 Mag 2016, 17:49 Da Cataldo

» 35 Giornata Fanta'Cazzo
REGOLAMENTO EmptySab 14 Mag 2016, 16:56 Da Igno-To

» 34 Giornata Result
REGOLAMENTO EmptyVen 13 Mag 2016, 14:41 Da Cataldo

» FINALE COPPA
REGOLAMENTO EmptyGio 12 Mag 2016, 16:02 Da Cataldo

» 34 Giornata Fanta'Cazzo
REGOLAMENTO EmptySab 07 Mag 2016, 17:54 Da Milella82

» 33 Giornata Result
REGOLAMENTO EmptySab 30 Apr 2016, 17:57 Da Axelxyz

» 3°GIORNATA DI COPPA
REGOLAMENTO EmptySab 30 Apr 2016, 17:54 Da Axelxyz

» 33 giornata
REGOLAMENTO EmptySab 23 Apr 2016, 18:13 Da Axelxyz

» 32° Giornata FantaSpossati
REGOLAMENTO EmptySab 23 Apr 2016, 17:05 Da Milella82


REGOLAMENTO

+3
Cataldo
POkerPlayer
Axelxyz
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REGOLAMENTO Empty REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Sab 22 Ago 2009, 12:21

REGOLAMENTO FANTA DO DRAGAO


1) FORMAZIONI

* Le formazioni vanno inserite nella sezione apposita del forum entro l’inizio della prima partita della giornata, in qualunque giorno della settimana essa venga disputata; farà fede l’ora di invio del messaggio. Se non dovesse pervenire in tempo la formazione, verrà considerata valida quella comunicata per la giornata precedente, tranne nel caso della prima giornata, che verrebbe considerata persa a tavolino.
Chi inserisce per primo la propria formazione di giornata dovrà creare un nuovo topic il cui oggetto sarà "n° giornata di campionato" o "n° giornata di coppa".
* In caso di difficoltà è possibile demandare l’inserimento della formazione ad un altro dei partecipanti o inviarla via sms al presidente (farà fede l’ora di arrivo dello stesso sms).
* I moduli utilizzabili sono: 5-4-1, 5-3-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 3-5-2, 3-4-3. Nel caso in cui per infortuni, squalifiche o altro non si raggiunga il numero di 11 giocatori in campo, non sarà assolutamente possibile ricorrere a moduli non convenzionali.
* Le sostituzioni vengono effettuate in automatico qualora i giocatori comunicati come titolari non ricevano il voto della Gazzetta. La panchina sarà composta da 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti per un massimo dunque di 7 sostituzioni.
* Negli scontri di coppa si dovrà comunicare anche l’ordine dei rigoristi per gli 11 giocatori inseriti come titolari. Nel caso in cui uno o più rigoristi non siano scesi in campo, si andranno a considerare i panchinari nell’ordine con cui sono inseriti in panchina.


2) TORNEO

Si svolgeranno parallelamente il Campionato do Dragao e le partite della blasonatissima Fling Cup:
* Il campionato si articolerà in 5 turni per un totale di 35 partite.
* La coppa vedrà solo scontri diretti a partita unica in un tabellone che partirà dai quarti di finale ed arriverà alla finale, passando per le semifinali, impegnando quindi un totale di 3 giornate.


3) CONTEGGI

* Il conto dei goal nelle partite viene effettuato in base al punteggio totale della squadra e si procede a scaglioni:
fino 65,5 punti = 0 goal
da 66 punti a 71,5 punti = 1 goal
da 72 punti a 77,5 punti = 2 goal
da 78 punti a 83,5 punti = 3 goal
da 84 punti a 89,5 punti = 4 goal
e così via……
* Nel caso in cui 2 o più squadre abbiano a fine campionato lo stesso punteggio in classifica, si andrà a considerare come primo discriminante il punteggio totale (ovvero la somma dei voti ottenuti giornata per giornata) ed in caso di ulteriore parità la differenza reti ed infine il computo dei risultati negli scontri diretti (vittorie ed eventualmente differenza reti).
* In caso di parità negli scontri diretti di coppa si andrà ai rigori. Si considererà segnato il rigore se il rigorista avrà ottenuto almeno la sufficienza, sbagliato in caso contrario. In caso di parità dopo i quinti rigori, si procederà ad oltranza fino all’11esimo giocatore e se non dovesse esser sufficiente si farà riferimento al punteggio totale delle squadre.
* In caso di partite annullate, sospese o rinviate, tutti i giocatori delle squadre interessate prenderanno 6 come voto d'ufficio.
* I voti verranno presi dal sito fantaclub.it.


4) MERCATO

* Ad inizio campionato ogni squadra avrà a disposizione 250 crediti per acquistare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
* Mercato di riparazione: si svolgerà dopo la data di chiusura del mercato estivo in data da stabilirsi con possibilità di scambi, aste e compravendite. Saranno utilizzabili i soli crediti residui disponibili o derivanti da scambi e cessioni al mercato.
* Mercato d’inverno: si svolgerà a gennaio dopo la chiusura del mercato ufficiale ed ogni squadra riceverà un bonus di 50 crediti.
* Durante i mercati ogni presidente potrà avviare l’asta per un giocatore a scelta, prima dell’inizio della lettura dei nomi del reparto. I giocatori invenduti a fine lettura saranno acquistabili al prezzo di listino o tramite asta. Le aste procederanno per reparti.
* In ogni mercato sono possibili scambi di giocatori e crediti fra i presidenti, cessioni ed acquisizioni; sarà invece impossibile rivendere al mercato i giocatori acquistati nella medesima sessione, ma solo cederli a valore 0.
* Se a fine mercato si avranno situazioni di sovrannumero in rosa o debiti, la squadra in questione dovrà cedere il suo giocatore di maggior valore e si vedrà azzerare gli eventuali crediti residui.


5) PREMI E QUOTE

* Campionato do Dragao: quota partecipativa di 55€, per un montepremi di 440€.
Primo classificato: 200€
Secondo classificato: 120€
Terzo classificato: 55€
* Fling Cup: quota di partecipazione di 5€, per un montepremi di 40€.
Vincitore: 40€.
* Premio di 30€ per la squadra che a fine campionato avrà ottenuto il miglior punteggio totale.
* Premio di 20€ alla squadra proprietaria del giocatore con la fantamedia più alta del campionato (che abbia giocato almeno 15 partite). In caso di parità verrà premiato quello con la media gol/partite giocate migliore.
* Premio di 15€ alla squadra che avrà ottenuto il miglior punteggio in una singola partita (sia essa di coppa o campionato). In caso di parità sarà premiata quella con più goal segnati nella partita in questione.
* Per una questione di correttezza le quote andranno versate come segue:
20€ entro la 10° giornata del campionato di serie A, 20€ entro la 20° e 20€ entro la 30°.
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Sab 22 Ago 2009, 12:23

Prendete visione del regolamento e qualora vi fossero punti poco chiari o che non vi convincono ne discutiamo!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Dubbio

Messaggio Da POkerPlayer Sab 22 Ago 2009, 12:51

Amministrateur senti un pò...ho alcune perplessità sul conteggio dei goal,ti faccio un es: Se nella mia squadra ho un totale di 3 goal realizzati ma nel punteggio complessivo non supero i 65 punti,cosa succede?
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Sab 22 Ago 2009, 12:57

POkerPlayer ha scritto:Amministrateur senti un pò...ho alcune perplessità sul conteggio dei goal,ti faccio un es: Se nella mia squadra ho un totale di 3 goal realizzati ma nel punteggio complessivo non supero i 65 punti,cosa succede?

Succede che te lo pigli nel sederino! Il che può accadere se ad esempio solo 8 giocatori ti prendono il voto!
E la somma dei voti che determina le marcature!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Ultimo dubbio...

Messaggio Da POkerPlayer Sab 22 Ago 2009, 13:04

E se invece dovessi raggiungere la media dei 72-77,5 ( secondo scaglione quindi ) ma senza che nessuno dei miei giocatori abbia segnato,mi vengono conteggiati 2 goal e quindi 6 punti in più?
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Sab 22 Ago 2009, 16:36

vedo che la confusione regna suprema nelle mebra sotto la tua bionda criniera!!
i 2 goal li segni con quel punteggio, ma nn ti vengono aggiunti altri punti!
scherzi a parte....in pratica ogni giocatore prende un voto comprensivo di bonus-malus (legato a goal, assist, ammonizioni, espulsioni ecc....) e la loro somma contribuisce ad un totale che determina il numero di goal.
magari se guardi nel cestino (tipo barbone) puoi farti un'idea dei conteggi della precedente stagione!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Cataldo Mer 26 Ago 2009, 12:56

hey ale, una curiosità ma i crediti a gennaio non erano 100???
Cataldo
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 41
Località : i piedi di Mara Venier

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da jc.04 Mer 26 Ago 2009, 16:46

No.. è sempre stato di 50 crediti!
E poi alla fine.. cosa cambia?
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Ven 28 Ago 2009, 13:20

infatti, anke lo scorso anno erano 50!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty ANALISI E RIFORMULAZIONE REGOLAMENTO

Messaggio Da jc.04 Mer 02 Set 2009, 12:20

Riesaminando il regolamento (cosa che avremmo dovuto fare tutti prima di dare inizio ad un torneo con delle regole che poi scopriamo non piacerci..), ho posto l'attenzione su due punti.

Cominciamo dal primo:

*« Se a fine mercato si avranno situazioni di sovrannumero in rosa o debiti, la squadra in questione dovrà cedere il suo giocatore di maggior valore e si vedrà azzerare gli eventuali crediti residui ».

Esclusa la mala fede nel compiere quello che a mio parere può essere solo un errore umano (perchè non avrebbe senso cercare di imbrogliare su qualcosa che sarebbe prima o poi scoperta), reputo eccessiva la pena da pagare, nonostante l'errore provochi comunque uno svantaggio per gli altri partecipanti al torneo.
Pertanto avrei riformulato la regola in questione in quest'altra maniera:

*« Se a fine mercato si avranno situazioni di sovrannumero in rosa o debiti, la squadra in questione dovrà cedere il suo giocatore di maggior valore alla metà del costo del cartellino, pagare l'eventuale debito e non potrà più riacquistare il giocatore ceduto ».


La questione è stata sollevata dal caso “Real Blacksun” – caso ancora incerto – che mi ha dato modo di riconsiderare (indipendentemente dal parere di Gaetano) questo punto del regolamento.

Il secondo punto da riesaminare è il seguente:

Per una questione di correttezza le quote andranno versate come segue:
20€ entro la 10° giornata del campionato di serie A, 20€ entro la 20° e 20€ entro la 30°
».


Considerati i ritardi, dimenticanze ed eventuali mancanze (faccende fastidiose accadute in passato), nel rispetto comune (perché altrimenti le regole non hanno senso di esistere), ogni partecipante al torneo dovrà rispettare tali scadenze di pagamento.
Per questo motivo, la regola in questione sarebbe riformulata come segue:

*« Per una questione di correttezza le quote andranno versate come segue:
20€ entro la 10° giornata del campionato di serie A, 20€ entro la 20° e 20€ entro la 30°.
La squadra che non dovesse rispettare questi termini di pagamento, vedrà perdere 3 punti in classifica per ogni settimana di pagamento ritardato.
Non è inoltre possibile la riscossione delle vincite - sebbene le stesse possano essere stabilite matematicamente in anticipo – prima del termine del torneo
».


Questo riesame è stato effettuato nel rispetto di tutti.
Fate tempestivamente le vostre considerazioni in merito (se vi vanno bene o no), così da ufficializzare (eventualmente) questi due nuovi punti.

Grazie.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Mer 02 Set 2009, 13:07

A me vanno bene!

X quel che riguarda l'ancora incerta questione blacksun, nel caso in cui dovesse essere accertata la frode bisogna decidere cosa farne delle prime 2 partite; si pensava di considerare il fantomatico diego come un giocatore non sceso in campo data la sua eventualmente "illecita presenza in campo" che sarebbe dovuta essere stata stabilita subito dopo la pubblicazione delle rose, senza far iniziare il campionato.
In sostanza se il giocatore fosse stato subito messo fuori rosa non sarebbe ovviamente stato schierato e propongo dunque, qualora si dovesse accertare la frode, di far subentrare a diego il primo panchinaro disponibile a centrocampo.

Esprimetevi anche in merito a ciò.
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da jc.04 Mer 02 Set 2009, 14:22

Concordo con Sfera.

Spero gli altri dicano la loro a breve.. altrimenti non ci muoviamo..
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da POkerPlayer Mer 02 Set 2009, 14:36

Secondo il mio punto di vista,qualora dovessimo accertare con certezza la frode di Gaetano,proporrei di lasciare inalterate le prime 2 giornate già disputate,dico ciò perchè se non ho fatto male i calcoli,Gaetano avrebbe,lasciando in panchina Diego,gli stessi punti in classifica che ha attualmente ragion per cui la presenza o meno di Diego è ininfluente ai fini della classifica.Direi quindi di lasciare la situazione invariata e di procede in seguito secondo il regolamento o secondo la nuova proposta del Presidente. P.S Ad onor del vero,la regola di privarsi del giocatore in rosa più costoso,nel caso di sovrannumero in rosa o debiti, la trovo alquanto ferrea!
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Mer 02 Set 2009, 14:49

X quanto riguarda i conteggi il risultato finale rimane magari invariato, ma cambiano punteggio totale, differenza reti, possibilità di concorrere alla partita col miglior punteggio.....un sacco di cose insomma!

X la rigidità della regola, c'è da dire che il regolamento era li a disposizione di tutti e poteva essere discusso tranquillamente, come infatti è avvenuto x altri punti. X altro da regolamento la cessione sarebbe senza alcun recupero di crediti...
Il punto è cmq che in caso di irregolarità nella creazione della rosa chi sbaglia non si avvantaggia di nulla, perchè l'errore viene inevitabilmente a galla, ma gli altri partecipanti vengono penalizzati dal fatto di non aver potuto ambire ad un giocatore X che chi ha sbagliato si è aggiudicato. Il giocatore può essere quello più costoso come quello meno costoso della rosa, non fa differenza, perchè comunque tutti i partecipanti non hanno acquistato quel giocatore X che invece chi ha sbagliato si è aggiudicato con crediti non in suo possesso!
Alternativa alla cessione del giocatore più costoso non la vedo, perchè quello è di valore comprovato x la squadra, di altri non si può dire la stessa cosa guardando il prezzo (vedi zarate comprato x 1cr).
Non so se ho reso il concetto e se può essere condiviso, ma questo è il mio punto di vista!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da POkerPlayer Mer 02 Set 2009, 15:15

Io avrei un altra proposta...Ci tengo a precisare che non voglio difendere nessuno,sono solo convinto che l'errore è stato fatto in buona fede e quindi ritengo ingiusta la regola citata in precedenza.Comunque la mia proposta prevede ciò: Non assegnare i 50 crediti aggiuntivi del mercato invernale alla Blacksun a Gennaio ovviamente,e di privarsi invece ora di un giocatore che copra i restanti crediti necessari per raggiungere la cifra spesa per acquistare Diego ( pagato 62 se non ricordo male )...
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Mer 02 Set 2009, 15:51

Per certi versi una pena del genere potrebbe essere anche più grave...
In sostanza tu proponi di coprire il valore di Diego senza perderlo .... sommando 50 + un cartellino, giusto?
Ma in base a cosa lo scegli il giocatore da fargli cedere??
Cmq è una proposta ulteriore....mi auguro che anche gli altri espongano il loro parere, in modo da decidere il prima possibile.
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da jc.04 Mer 02 Set 2009, 17:30

Scusate, ma qui non dobbiamo dare la regola in base al caso specifico, bensì cercare di dare un assenso o meno alla mia interpretazione e proposta per la modifica del regolamento - che prima era più rigido ed ora un pò meno in relazione al "reato" compiuto.
Il caso di Gaetano è una cosa a parte, ancora da verificare.. motivo per cui vi chiedo di attenervi al dato oggettivo ed alla semplice proposta.

Grazie.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da POkerPlayer Mer 02 Set 2009, 22:40

Io accolgo la nuova proposta/modifica sul regolamento del Presidente ma vorrei che la mia proposta venga presa ugualmente in considerazione.
POkerPlayer
POkerPlayer

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 36
Località : Merdugno ( Modugno )

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da BlackSun Gio 03 Set 2009, 10:16

Io vorrei fare una proposta che si avvicina molto a quella di nico..Cioè lasciare tutto come sta, ma togliendomi la possibilità, a gennaio di avere i 50 crediti prospettati..E' una sanzione più che equilibrata...SAbato metteremo a votazione le diverse soluzioni e faremo le votazione... A tal proposito, confermo la disponibilità di effettuare l' asta a casa...Volevo sottolineare il buon senso di Nico e spero che tutti si appellino a questo al momento della decisione...A presto.
BlackSun
BlackSun

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 39
Località : Bitritto (BA)

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Cataldo Gio 03 Set 2009, 10:43

Io sono del parere che per chi sfora i crediti bisogna attenersi al regolamento che dice di vendere il gocatore più costoso, non è come l'anno scorso che capitò che io avevo sette attaccanti, li fu una dissantenzione nella caciara che si può venire a creare nell'asta.
Cmq per me, gae da diego, e mi va bene che per le prime due partite entri il primo panchinaro cosi da non penalizzare tanto gaetano, però i crediti per il mercato di riparazione non deve averli.
Spero solo che gae capisca che questi sono pareri che avremmo detto nei confornti di tutti, non è una cosa contro di lui, e voglio che continui a fare il fantacalcio, perchè noi cmq lo facciamo per stare insieme e per diverticrci e sono sicuro anzi sicurissimo che anche per lui è cosi
Cataldo
Cataldo
SpecialUser
SpecialUser

Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 41
Località : i piedi di Mara Venier

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Axelxyz Gio 03 Set 2009, 11:09

oh, ci è, ì ià veng l $old!!
Axelxyz
Axelxyz
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 39
Località : qui....quo....o forse qua....

https://fantamaybe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da jc.04 Gio 03 Set 2009, 11:23

Carmine.. come il tuo errore fù frutto della tua disattenzione, così quello di Gae.
Alla fine lì il presidente era un altro.. e si scese ad un compromesso che a me personalmente non piacque.
Ora, ho cercato di riformulare una regola che a parer mio era troppo rigida (rispetto al "reato" commesso), seguendo il buon senso.
Se vogliamo dare un senso alle cose, la mia riformulazione mi pare la più consona: riavrebbe metà del cartellino che gli permetterebbe di partecipare in maniera molto attiva (se pensiemo che molti hanno non più di 6 crediti restanti) all'asta di riparazione.
Far restare il giocatore più pagato e togliere i 50 crediti per l'asta di gennaio.. io trovo sia poco consono, in quanto - se l'irregolarità è stata commessa adesso - non vedo perchè la si debba pagare dopo.
Perchè a questo punto mi chiedo: se dovesse verificarsi nuovamente una cosa del genere per un altro membro durante l'asta di gennaio, dovrebbe pagare la pena (per equità) nel prossimo campionato?
Io cerco di utilizzare la logica nell'applicazione. E come mi son sentito di proporre una modifica al regolamento poichè mi sembrava ingiusta (ragionandoci) la pena, così adesso - sempre utilizzando la logica delle cose - mi pare assurda la proposta di Nico.
Credo di aver spiegato chiaramente e logicamente il motivo per cui credo non possa palesemente funzionare la proposta di Nico.
Io ho detto la mia..
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da BlackSun Gio 03 Set 2009, 11:35

IO credo che qui ci si dimentica un pò di cose. Caro Carmine, l anno in cui ci fu lla questione Borriello, che a mio parere ha la stessa valenza della siltuazione che si è cresta nel mio caso. (perchè togliesti la possibilità ad un partecipante di aggiudicarsi un giocatore) ricordati come andò a finire la questione : tu nn cedesti il giocatore più pagato e ci limitammo a chiederti di restituire l' ultimo giocatore comprato.anche, se, secondo regolamento dovevi restituire quello più pagato. Hai dato ulteriore conferma della tua incoerenza..ma fa niente ..ogniuno può cambiare parere liberamente. Poi c'è un ovvio conflitto d' interessi, perhè vedo i più "accaniti" proprio quelli che avranno la possibiltà di aggiudicarsi Diego. La mia proposta, confermo sia sia quella più giusta. Poi sabato decideremo sul da farsi attraverso votazione democratica. GRazie per il buon senso ancora una volta dimostrato.
BlackSun
BlackSun

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 39
Località : Bitritto (BA)

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da jc.04 Gio 03 Set 2009, 12:06

Io credo di aver spiegato in maniera LOGICA il motivo per cui la proposta di Nico (a cui si associa Gae) non può essere presa in considerazione.
Detto questo, il mio "accanimento" è lo stesso dei casi degli anni passati: quando Gae propose di giocare con 6 centrocampisti (io non ero direttamente coinvolto in quel match di coppa contro Vdt.. nè tantomeno nel caso di Carmine cobntro Borriello, come anche nel caso dell'ultima giornata per decidere (a causa del ritardo di invio della formazione da parte di Sfera) a chi tra Sfera e Cà toccasse il secondo posto. La mia è coerenza nel rispetto del regolamento!
Quindi, per favore, chiedo che intelligentemente nel mio caso non si parli di un accanimento motivato dalla possibilità di..
Ragazzi, siate intelligenti e rispettosi, per favore.
jc.04
jc.04
Admin
Admin

Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 25.08.08
Età : 40
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da BlackSun Gio 03 Set 2009, 12:20

Il Fatto di non prendere in considerazione una soluzione chi lo dice??? Dato che qui , come hai detto tu,ogniuno è libero di dare le sue soluzioni, e soprattutto esse devono essere prese in considerazione....Chi decide questo o quello..???.Il ruolo del "presidente" come si è detto rientra soltanto nell' eventualità di un pareggio nellle votazioni di qlk...Ogniuno ha le sue idee, e nessuno può avere la presunzione di dire NO ad una proposta e si ad un altra...Riguardo al "conflitto d' interessi" è una questione che può essere oggetto di riflessione dato che chi ha la facoltà di decidere è compromesso dai suoi interessi, e non può essere considerato un superpartes...Il mio era solo un riferimento di condotta di giudizio che è condizionata inevitabilmente, ma che reputo normale..
BlackSun
BlackSun

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 39
Località : Bitritto (BA)

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO Empty Re: REGOLAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.